Servizi

Editore

Primo ed unico editore interamente dedicato al cinema e l'audiovisivo in Italia

Paradise Pictures crede divulgazione della settima arte attraverso pubblicazioni dedicate al settore e alla circuitazione di opere cinematografiche anche attraverso l'editoria.

Paradise Pictures produce l'unico editore in Italia interamente dedicato al cinema e l'audiovisivo Cinema Edizioni: la casa editrice si occupa del segmento cinema in tutte le sue declinazioni con pubblicazioni formative sulla settima arte, raccolte di sceneggiature, uscite editoriali ed home video di film e documentari, cataloghi di festival e premi.

Le opere del catalogo possono contare sull'ordinabilità e la pronta risposta alle richieste dei loro lettori presso tutte le librerie delle catene nazionali Ubik, GIUNTI al Punto, nonché le librerie del gruppo Feltrinelli, tutti i bookstore IBS, la maggior parte delle COOP e le librerie di Mondadori Retail a cui afferiscono circa 600 punti vendita (Mondadori Franchising, Edicolé,...).
Per alcune opere di comprovato valore internazionale, Cinema Edizioni cura anche la promozione e diffusione estera.

Ulteriori informazioni su Cinema Edizioni sono disponibili sul sito dedicato www.cinemaedizioni.it

Chi siamo

La storia

Dalla sua fondazione nel 2014, su impulso creativo del regista e produttore partenopeo Giuseppe Alessio Nuzzo, Paradise Pictures si è inserita nel mercato cinematografico e dell'audiovisivo come una realtà culturale unica ed indipendente, sempre attenta al sociale, dove le varie arti – dal cinema, alla musica, alla letteratura – convivono e si contaminano attraverso un linguaggio specifico per ogni prodotto creato.

Contatti

Dove siamo

uffici:
via Ludovisi, 35 - 00187 Roma
sede legale:
via Roma, 16 - 80011 Acerra, Napoli

Recapiti

tel. (+39) 06/42037342
fax. (+39) 06/62202731
email. info@paradisepictures.it

Social

Footer Banner
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta